La Golino se ne va di casa e Scamarcio va in crisi: il racconto degli amici

riccardo-scamarcioOrmai è ufficiale, anche se come al solito i due protagonisti di questa vicenda preferiscono non rilasciare dichiarazioni al riguardo: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati. Anzi, sarebbe più corretto scrivere che lei ha lasciato lui, forse a causa di qualche flirt o scappatella di troppo…

A quanto si vocifera, l’attore non avrebbe preso affatto bene l’abbandono del tetto coniugale (per il momento la Golino si è trasferita a casa di un’amica). Qualche giorno fa, un malore e la corsa in ospedale. Ma anche oggi la situazione non sembra migliorata.

Almeno a quanto sostengono fonti vicine all’attore, che hanno rivelato a Novella 2000 i retroscena di questa rottura: “Da un po’ di tempo l’attore, dopo il malore che lo ha colpito per forte stress qualche settimana fa, ha fatto perdere le sue tracce e anche per gli amici intimi diventa difficile vederlo – si legge sulla rivista di gossip – A sentire loro l’attore starebbe soffrendo per amore, dopo che la sua compagna storica Valeria Golino se ne è andata di casa per rifugiarsi da un’amica a seguito della loro crisi. Sempre i suoi amici raccontano che Riccardo ora trascorre molto tempo in casa, da solo, guardando film in pigiama e bevendo tisane rilassanti. Il pensiero della Golino sembra ancora agitarlo“.

Impostazioni privacy