Andrea Damante, oggi la scelta: Giulia De Lellis confessa il suo amore ma c’è una sorpresa in arrivo

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Oggi, venerdì 20 maggio, dopo mesi di corteggiamento, esterne passionali e baci, il tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, farà finalmente la sua scelta. Nel primo pomeriggio, in quel di Cinecittà, il tronista veronese sceglierà la donna della sua vita tra Laura Frenna e Giulia De Lellis.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE, LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI GIULIA DE LELLIS

A poche ore dalla scelta di Andrea Damante, Giulia De Lellis è tornata a farsi viva sui social network. In attesa del grande giorno, la corteggiatrice romana si è lasciata andare ad una tenera dichiarazione d’amore nei confronti del grande protagonista della trasmissione di Maria De Filippi.

“Questa foto per quanto mi riguarda parla da se – esordisce la corteggiatrice, che svela i suoi sentimenti pubblicando la foto dell’ultima esterna con Andrea trasmessa nell’ultima puntata del trono classico – Racchiude quasi tutto il nostro percorso. Il tuo profumo, le nostre insicurezze, le paure, la gioia i sorrisi e perché no, i desideri e le aspettative .. Ma sta notte ( e che notte ..) vorrei averti qui al mio fianco.

Per poterti rassicurare e farti presente che comunque vada io la mia vittoria più grande l’ho avuta . E porta un solo nome, il tuo. È stato bello, vero e puro . È STATO SOLO NOSTRO .. Grazie bimbo mio perché a prescindere dal finale ti ho amato già dalla partenza, e che partenza la nostra.. Buona fortuna”.

Prima ancora, Giulia De Lellis aveva scritto: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e sopratutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che sopratutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. E comunque vada siate felici per lui, perché è il suo trono, la sua vita e la sua scelta . Ne esco felice a prescindere.. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore.. È un signore .. averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi .. E si.. Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.. Non sarò stata la miglior corteggiatrice di uomini e donne ma mi sono divertita da morire, me la sono vissuta in pieno e sono stata quella che ero il giorno prima di entrare lì, quella che ero fin quando 100 mila e passa persone non sapevano della mia esistenza. Ecco niente, non vi ho mai parlato di tutto ciò e siccome ci siamo quasi ( vi sto facendo venire l ansia eh?! 😏) volevo dirvi giusto questo … E ancora grazie, grazie e grazie”.

 

Impostazioni privacy