Belen Rodriguez perde le staffe: calci e graffi al giornalista Dandolo sotto gli occhi della De Filippi

E’ successo tutto dietro le quinte di Tu sì que vales, il talent show di canale 5 che tornerà in onda a settembre e le cui registrazioni sono iniziate in questi giorni. Belen Rodriguez, tornata dalle vacanze per condurre insieme a Simone Rugiati la prima puntata di Tu sì que vales, alla vista del giornalista Alberto Dandolo che, spesso si è occupato della sua vita privata, è letteralmente esplosa.

belen rodriguez e alberto dandoloBELEN RODRIGUEZ, LITE CON ALBERTO DANDOLO

A riportare per primo la notizia è stato il sito 361magazine che scrive: “Questa mattina appuntamento negli studi per la firma di Dagospia Alberto Dandolo, per un’intervista a Maria De Filippi per la prossima cover del settimanale Oggi. Tutto nella norma se non fosse che Dandolo non aveva fatto i conti di incontrare negli studi Belen Rodriguez. Non appena la showgirl ha visto il blogger di Dagospia, che su di lei ne ha scritte di tutti i colori, gli ha scagliato un telefonino in testa e lo ha riempito di calci nel sedere con i suoi poderosi tacchi a spillo. Per riportare la calma negli studi sono dovute intervenire le guardie della Tiburtina“.

Alberto Dandolo, poi, ha riferito l’accaduto ai microfoni di Dagospia: “Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello. L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio. A quel punto è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma”.

Impostazioni privacy