Belen Rodriguez nei guai: Alberto Dandolo la denuncia dopo l’aggressione

Mentre Belen Rodriguez continua a godersi le vacanze ad Ibiza insieme al figlio Santiago e al resto della sua famiglia, in Italia, il giornalista Alberto Dandolo ha deciso di sporgere denuncia contro la showgirl argentina in seguita all’aggressione subita negli studi di Tu sì que vales.

belen rodriguez e alberto dandoloBELEN RODRIGUEZ DENUNCIATA DA ALBERTO DANDOLO

A documentare la presentazione della denuncia è stato lo stesso Alberto Dandolo con un selfie insieme ai poliziotti che hanno ascoltato le sue parole:

“Belin!!! Robertino e Antonio sono stati pazienti ascoltatori. P.s.: non avrei mai pensato di fare la mia prima denuncia a una sudamericana con due boni (come er pane!!!) al pari dei miei amici in divisa! (io adoro il Sud America e anche Sesto Rondo’!!!) ..Grazie Belinnnn!!!”.

Alberto Dandolo, in merito all’aggressione, ha rivelato di aver preso graffi e calci dalla showgirl argentina che, nel vederlo dietro le quinte di Tu sì que vales, avrebbe perso la testa a causa dei tanti articoli scritti da Dandolo su di lei.

In seguito all’aggressione, il giornalista ha scritto a Belen una lettera con cui ha annunciato la decisione di non parlare più della Rodriguez:

Ero e sono interessato non alla tua vita ma ai meccanismi, spesso da te sapientemente messi in atto, che regolano la mediaticità del personaggio Belen. Non della persona. Ma, purtroppo, ieri ho avuto chiara consapevolezza che tu stai facendo coincidere vita e finzione, persona e personaggio, realta’ e rappresentazione. E quindi ho il dovere di regalarti il mio oblio. Lo faccio per te, augurandomi che il silenzio ti aiuti a riappropriarti ti te stessa”.

Come reagirà Belen di fronte alla denuncia di Dandolo?

alberto dandolo

Impostazioni privacy