Emma Marrone e Stefano De Martino fidanzati? Insieme nella villa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Emma Marrone e Stefano De Martino sono di nuovo fidanzati? Nonostante i numerosi rumors sulla vita privata del ballerino napoletano a cui sono state avvistate numerose donne, ultima la cantante Baby K, salta fuori una foto che conferma il ritorno di fiamma della cantante salentina e del ballerino.

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO INSIEME NELLA VILLA DI MARIA DE FILIPPI E COSTANZO

A poche ore dalla pubblicazione dell’intervista rilasciata da Stefano De Martino ai microfoni del settimanale Chi che ha anche pubblicato le foto dei giorni di vacanza che il ballerino ha trascorso nella villa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, i fans della coppia hanno tirato fuori una foto postata da Emma lo scorso 30 luglio in cui appare accanto a Maurizio Costanzo.

Una coincidenza troppo strana che non è passata inosservata agli occhi dei fans, sicuri che Emma Marrone e Stefano De Martino abbiano trascorso insieme qualche giorno di vacanza nella casa di quella che, entrambi, considerano la loro madre televisiva.

Troppi, dunque, gli indizi che conducono al ritorno di fiamma senza contare che nessuno dei due ha smentito tutte le indiscrezioni riportate dai quotidiani di gossip in questa calda estate.

Emma e Stefano, dunque, stanno solo aspettando il momento giusto per uscire allo scoperto?

stefano de martino

Impostazioni privacy