Claudia Galanti, liti furiose con Tommaso Buti in Sardegna

claudia-galanti-tommaso-butiSe pensate che siano i soldi a dare la felicità, Claudia Galanti è la dimostrazione vivente che vi sbagliate. Sappiamo tutti quale tragedia le è toccata due anni fa, quando ha dovuto dire addio alla sua piccola Indila, 9 mesi di vita.

Ma non finisce qui. Perché dopo una deludente partecipazione all’Isola dei Famosi e le relative polemiche nate dalle sue dichiarazioni e da quelle dell’ex marito Arnaud, sembra che anche con il nuovo compagno di vita le cose non riescano ad andare nel modo giusto.

Dopo vari tira e molla, pareva che tra Claudia Galanti e Tommaso Buti fosse tornato il sereno, tanto che la coppia era volata in Sardegna per le vacanze. Ma è proprio la Sardegna ad accogliere un paio di grosse liti che hanno ingolosito i paparazzi.

Quali sono le vere ragioni – si legge su Dagospia – che hanno determinato due furentissime liti tra Claudia Galanti e il suo fidanzato Tommaso Buti? Il primo potente scazzo è avvenuto nel villone smeraldino di lui al termine di una cena con amici e il secondo in auto di ritorno dal Billionaire, dove i due “innamorati” avevano assistito alla performance di uno scatenato Bob Sinclar”.

Impostazioni privacy