Cristel Carrisi e Davor Luksic sono marito e moglie: le prime foto della sposa

Nella splendida chiesa barocca di San Matteo a Lecce, alle 18, Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati. La figlia di Albano e Romina Power ha detto sì al suo ricco fidanzato sotto gli occhi dei parenti e dei tantissimi amici vip che, per il grande evento, hanno raggiunto la Puglia.

CRISTEL CARRISI E DAVOR LUKSIC SONO MARITO E MOGLIE, LE PRIME FOTO

Cristel Carrisi è arrivata in chiesa accompagnata da papà Albano che, felicissimo, ha portato all’altare la sua terzogenita, la prima a convolare a giuste nozze. Bellissima, felice ed emozionata, Cristel Carrisi ha incantato tutti gli ospiti ma anche i curiosi che, da questa mattina, hanno preso d’assalto Lecce che è stata completamente blindata per l’occasione.

Ancora pochissime le foto della cerimonia ma, sbirciando sui social, siamo riusciti a scovare la prima foto della sposa. Nell’immagine che potete vedere più in basso, Cristel trattiene l’emozione accennando un sorriso mentre Albano la accompagna all’altare dove ad aspettarla c’è il fidanzato Davor Luksic.

L’abito che Cristel ha scelto per il giorno più importante della sua vita è abbastanza tradizionale. L’unico sfizio che Cristel si concede è una generosa scollatura che il suo fisico in perfetta forma porta alla perfezione. Il tutto è imprenziosito da un lunghissimo velo sopra i capelli raccolti.

cristel carrisi

Impostazioni privacy