Martina Stella al settimo cielo: “Ecco cos’è successo alle nozze con Andrea Manfredonia”

Martina Stella ha detto sì. L’attrice, diventata famosa quando era ancora giovanissima con il film “L’ultimo bacio” ha sposato il fidanzato Andrea Manfredonia in una cerimonia da sogno che ha reso Martina la sposa più felice.

martina-stellaMARTINA STELLA, I DETTAGLI SULLE NOZZE CON ANDREA MANFREDONIA

Il matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia è stato curato nei minimi dettagli da Enzo Miccio. L’attrice ha raccontato tutta la sua gioia ai microfoni del settimanale Chi:

E io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato. È stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra. Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo, con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell’amore, nella famiglia e anche nella spiritualità”, confessa l’attrice.

Il ricevimento si è svolto in un casale che la famiglia Manfredonia possiede a Sutri: “Questo è un luogo molto speciale per Andrea e me”, ha dichiarato la Stella, “perché qui abbiamo fatto le nostre fughe romantiche ed è un posto magico anche per mia figlia Ginevra”.

Ginevra è stata la damigella d’onore e mamma Martina non nasconde l’emozione: “Ginevra e le bambine erano stupende, felici, affiatatissime. Ginevra ha fatto da capofila. Ha portato subito le fedi al vescovo, insieme con la sua amica Aurora, come per togliersi il pensiero. E poi durante la cerimonia è venuta a sedersi vicino a me e per un po’ ci siamo tenute per mano”.

Impostazioni privacy