Brad Pitt indagato per «abusi fisici e verbali nei confonti dei figli»

brad-pitt-angelina-jolie-how-6-kids-feel-about-marriage-ffn-ftrMentre il mondo si interroga sul significato di quelle “differenze inconciliabili” che avrebbero portato dopo anni di convivenza, un matrimonio e 6 figli i Brangelina a divorziare, ecco spuntare nuovi retroscena sulla vicenda che sta scatenando il gossip mondiale.

Secondo il sito TMZ, lo stesso che ha lanciato la notizia della separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie, l’attore sarebbe stato accusato di essere particolarmente violento nei confronti dei figli. Sarebbe per questo motivo che la Jolie avrebbe richiesto la custodia esclusiva dei bambini.

Brad Pitt sarebbe sotto indagine da parte della polizia di Los Angeles e del County Department of Children and Family Services con l’accusa di «abusi fisici e verbali nei confonti dei bambini». Anzi, potrebbe essere stata proprio questa la causa scatenante che avrebbe portato la coppia a divorziare.

L’ultima sfuriata dell’attore sarebbe avvenuta proprio il giorno prima che la Jolie richiedesse il divorzio, mentre la famiglia si trovava in volo su un jet privato. Brad avrebbe perso il controllo prendendosela con uno dei bambini e lasciandosi andare a «imprecazioni, urla e gesti fisici» sia durante il volo che una volta atterrati, sulla pista. Pare che l’attore fosse persino ubriaco, tanto da non preoccuparsi della presenza di testimoni che avrebbero avvisato le autorità portando all’apertura dell’indagine.

«Pitt sta prendendo la cosa molto sul serio, ma sa di non aver commesso alcun abuso. È dispiaciuto che le persone coinvolte continuino a metterlo nella peggior luce possibile» avrebbe riferito una fonte vicina all’attore.

 

Impostazioni privacy