Lo scherzo su Youtube viene frainteso: gli utenti distruggono i loro iPhone 7

È già a quota 12 milioni di visualizzazioni il video intitolato “Il trucco segreto per ottenere il jack per le cuffie sull’iPhone 7” che ha provocato ingenti danni ad alcuni utenti di Youtube.

Nella guida (che vi proponiamo qui sotto) l’autore del canale, che di solito si occupa di sottoporre i melafonini a varie prove di resistenza, ha voluto fare dell’ironia sulla più grande novità introdotta con la nuova generazione di iPhone: l’assenza di un jack per le cuffie.

Se il consiglio di Apple è di compensare questa assenza comprando i nuovi AirPods (qui 10 buoni motivi per cui dovreste acquistarli), l’ironico consiglio dello youtuber Taras Maksimukm è di forare con un trapano da 3,5 millimetri il proprio iPhone 7 nel punto esatto in cui di solito avremmo avuto l’entrata per il jack.

Si trattava ovviamente di una palese presa in giro, eppure diversi utenti hanno davvero bucato i proprio iPhone 7 nuovi di zecca, arrivando persino a lamentarsi con l’autore del video per il pessimo risultato ottenuto! “Avete detto di essere affidabili e ho bucato il mio iPhone 7 Plus da 356 GB – si legge tra i commenti –ora è completamente distrutto e Apple non vuole sostituirmelo“.

Impostazioni privacy