Costantino Vitagliano sbotta dopo il Gf Vip: parole al veleno contro Bettarini, la Marini e la Casalegno

Eliminato dal Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpe. Nel mirino dell’ex tronista di Uomini e Donne ci sono soprattutto Stefano Bettatini, Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, rei di aver izzato gli altri concorrenti contro di lei.

costantino vitaglianoCOSTANTINO VITAGLIANO SBOTTA DOPO IL GF VIP

Costantino Vitagliano sarà ospite della puntata odierna di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex tronista parlerà della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

“Reputavo Bettarini un uomo, invece è stato lui, con Elenoire Casalegno a pilotare i personaggi nella cantina. Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi”.

Su Valeria Marini: “Valeria ha detto che io non rispetto le donne solo perché non le facevo da segretario, come Laura Freddi e Gabriele Rossi. Secondo me, loro hanno preso il posto degli assistenti che Valeria ha fuori dalla casa”.

Su Pamela Prati: “Pamela mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poiché avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti. Poi, il giorno della diretta me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa. Nella casa, tra i concorrenti, è la migliore attrice. Recita una parte fin da quando è entrata”.

Infine, su Bosco Cobos:Non ho fatto in tempo a scusarmi con Bosco ma lo faccio ora. Sono stato stupido a sorridere quando Clemente ha detto quella frase, Ho amici gay da vent’anni, frequento locali gay e ci ho pure lavorato”.

Impostazioni privacy