Stefano De Martino ha lasciato Belen: la Rodriguez sbotta e racconta tutti i retroscena

Belen Rodriguez è sempre più felice accanto ad Andrea Iannone. Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha aperto nuovamente il suo cuore all’amore perdendo la testa per Andrea Iannone. Una storia che ha portato Belen nuovamente al centro del gossip esponendola a nuove critiche.

stefano de martino e belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, TUTTI I RETROSCENA SULLA SEPARAZIONE DA STEFANO DE MARTINO

Sempre schietta e senza peli sulla lingua, Belen Rodriguez continua a difendere non solo la sua vita privata ma anche la sua nuova storia d’amore.

Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista” aveva dichiarato Belen Rodriguez al settimanale Chi.

Stavolta, invece, stanca delle critiche che riceve sui social, ha deciso di rivelare la verità sulla separazione da Stefano De Martino rispondendo ai followers sui social.

“È ormai un anno che è finita la mia storia, non per una mia decisione” – ha detto Belen lasciando intendere di essere stata lasciata da Stefano De Martino per poi aggiungere – “Purtroppo ho i paparazzi attaccati al c**o ogni secondo della mia vita e, credimi, vorrei non fosse così, almeno tutti i giorni. Quindi i baci dovrei darmeli solo dentro casa con le tende chiuse. E questa non è vita. Quindi, dopo un anno, la vita va avanti. Mio figlio, da grande, quando mi chiederà ‘Mamma, come mai?’, io glielo spiegherò” .

Impostazioni privacy