Belen: “È stato Stefano a lasciare me, non il contrario” – VIDEO

belen_costanzo_Ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo, Belen Rodriguez si è tolta qualche fastidioso sassolino dalla scarpa.

Stefano ha lasciato me“, questa una delle rivelazioni più scottanti fatte dalla showgirl argentina tra una lacrima e una risata. La fine del suo matrimonio ancora la fa soffrire, tanto che Belen, durante uno dei tanti filmati proiettati dal programma tra un intervento e l’altro, ha chiesto di bloccarne uno che aveva come protagonista proprio Stefano: “Non mi fa bene. Non voglio vedere le immagini con questa canzone. Abbiamo trascorso tanto tempo assieme per ballare. C’eravamo visti un anno prima ma avevamo entrambi le teste impegnate con altre persone. L’anno dopo, quando ci siamo rivisti, qualcosa era cambiato. Ci siamo innamorati dopo tre giorni“.

Belen: “Sono diventata tr**a, mamma, cuoca per Stefano”

Poi qualcosa è cambiato. O meglio, Belen si è resa conto che Stefano avrebbe voluto cambiare lei: “Non riesco a simulare, sono quello che vedete. Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr**a, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.

“Con Andrea Iannone potrei fare un figlio”

belen-rodriguez-e-andrea-iannoneOggi finalmente è arrivato il momento di voltare pagina con Andrea Iannone: “Mi sono innamorata di un altro. Non ho voglia di esporre tutti i miei sentimenti. Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato. Con Stefano, l’amore, la complicità, la fiducia era finita prima di Andrea”.

Belen non capisce, però, perché in molti si siano scandalizzati tanto per il fatto che, a qualche mese dal divorzio, lei si sia buttata tra le braccia di un altro: “Stefano De Martino, secondo te, non ha fatto sesso con nessuno? Lui non ha voluto farlo sapere. Io sono una donna libera, non sarà mai una persona che si nasconde per apparire più seria davanti all’opinione della gente. Sono fiera di quello che sono. Se le cose andranno bene con Iannone farò un figlio… perché no! Non farò le cose in fretta come in passato”.

Impossibile non dedicare qualche minuto al suo secondo grande amore: Fabrizio Corona. “L’ho sentito questa estate – ha ammesso la showgirl – Mi diceva di tornare la zingara con i piedi scalzi di un tempo. So chi è, che problemi ha. Mi dispiace veramente tanto. E’ un masochista, è la distruzione di se stessa. Penso che lui l’ammetta. E’ di un’intelligenza bestiale. E’ stato circondato da persone leali. Lui me ne combinava tante. Di soldi. Io mi fidavo, dopo un po’, non ce la facevo più”.

Clicca qui per vedere l’intervista completa su Mediaset On Demand.

Impostazioni privacy