Il Segreto 28 ottobre 2016: Francisca 007, Alfonso lascia Emilia?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 OTTOBRE

Nella puntata de Il Segreto, in onda domani, venerdì 28 ottobre, alle 16.20 su canale 5, Francisca decide di non ascoltare il consiglio di Mauricio e, decisa a scoprire la verità sul tesoro con il quale Raimundo ha salvato la villa, decide d’inviare un telegramma all’alberto di Fuerte Ventura in cui ha alloggiato Ulloa.

Nel frattempo, a Puente Vejo si diffondono rapidamente le voci sulla fortuna di Francisca e gli abitanti cominciano a credere che la Montenegro abbia nascosto un tesoro nascosto. Tali pettegolezzi preoccupano Raimundo e Mauricio che cercano di mettere a tacere le voci.

Carmelo comincia a pensare di trasferirsi in Argentina con Arsenio mentre Bosco scrive una lettera ad Aurora per informarla della morte di Ines e, contemporaneamente, cerca una balia per Beltran. Nel frattempo, Hortensia e Alfonso non riescono a resistere alla passione.

Impostazioni privacy