Pechino Express: due ex concorrenti sono diventati genitori

Fiocco azzurro a Pechino Express! Due ex concorrenti del reality (che però non hanno partecipato insieme come coppia) sono appena diventati genitori di un frugoletto di 3 kg di nome Giovanni.

Stiamo parlando di Marco Maddaloni e Romina Giamminelli. Marco faceva parte del cast di Pechino Express 2. In realtà cominciò la sua avventura accanto a Massimiliano Rosolino solo nella quinta puntata, sostituendo in corsa Alessandra Sensini che si era infortunata. Accanto al nuotatore, Marco arrivò in finale e vinse l’edizione.

Romina partecipò all’edizione successiva del docu-reality di Rai Due. Con Mariana Rodriguez, Romina faceva parte della coppia delle Immigrate. Le ragazze finirono la loro avventura in Indonesia, e vennero eliminate nella settima puntata dopo una lunga e splendida avventura l’una accanto all’altra.

Ad annunciare l’arrivo del piccolo Giovanni ci ha pensato il neo papà Marco con un messaggio sui social: “Giovanni è nato, pesa 3 kg ed è in buona salute!!! Grazie a tutti per l’affetto, siete veramente in tanti”.

Impostazioni privacy