Ludovica Valli e Fabio Ferrara: “Il sentimento c’è”

uomini-e-donne-ludovica-valli-fabio-ferraraLudovica Valli e Fabio Ferrara si erano innamorati a Uomini e Donne e avevano messo alla prova il loro amore a Temptation Island. Usciti quasi indenni dall’isola, i due sembravano ormai pronti per affrontare anche l’aspetto più complicato di una relazione: la quotidianità. Ed è qui che la coppia è scoppiata.

Dopo una serie di tira e molla e di avvistamenti che sembravano far pensare a un ritorno di fiamma, ci ha pensato Fabio a raccontare a Isa&Chia, come stanno oggi le cose tra lui e Ludovica: “Ad oggi non nego che c’è sentimento. Non confido in un ritorno di fiamma, ma non disdegno di vivere un amore concreto. Il cuore va accarezzato! Intraprendere nuove o vecchie relazioni, sarà il fato a provvedere”.

Forse per i numerosi impegni di entrambi, vuoi per la sua lontananza dalla mia nuova dimora romana messa a sua completa disposizione, ma mai più di tanto sfruttata, vuoi per le numerose incompatibilità caratteriali, che non sono state chiarite forse per mancanze di spazi riavvicinati in totale serenità, il rapporto si è ibernato circa due mesi fa – ha ammesso Ferrara – Ci hanno avvistati da Ikea e nel centro di Roma, in quanto fidandomi dei buoni gusti di Ludovica, le ho chiesto di darmi una mano per arredare la mia nuova casa romana“.

Impostazioni privacy