“Con Robbie Williams fingo l’orgasmo”: la rivelazione hot della moglie (VIDEO)

Ospiti del programma britannico Monday’s Loose Women, la pop star Robbie Williams e la moglie Ayda Field hanno intrattenuto il pubblico con la simpatia e la schiettezza che li hanno resi una delle coppie più amate dello star system (come dimenticare il video in cui Robbie balla mentre la moglie ha le doglie?).

Tra le altre cose, Ayda, che non sapeva che il marito la ascoltasse dietro le quinte, ha rivelato che in fondo non sono una coppia così speciale. Anche loro hanno i loro momenti “No”. Persino a letto….

Povero Rob per quello che sto per dire – ha dichiarato la splendida modella – anche se non credo che io mi offenderei se dovessi scoprire che Rob ha finto con me, ma devo dirlo: sì, ho finto qualche volta a letto con lui. Ma non solo con Rob, devo dire che in generale ho fatto finta. Ho due figli, sono stanca, c’è il té sul fuoco… insomma può succedere“.

A sorpresa, ecco spuntare Robbie che l’ha raggiunta stupito: “Tu fingi con me, Robbie Willliams?!“. Tra le risate del pubblico, il cantante ha comunque dimostrato di saper incassare con stile. Beh, almeno a telecamere accese….

Insomma, se capita a Robbie Williams, cari uomini, cominciate a preoccuparvi!

Impostazioni privacy