Monica Bellucci, notte di terrore a casa di Mika: “La tv si accendeva da sola e…”

casa-mika-monica-bellucciBrutta disavventura per Monica Bellucci che, dopo aver trascorso una piacevole serata, ha passato una notte insonne che difficilmente si scorderà.

Tutto è cominciato con l’ospitata nel programma “Stasera a casa di Mika”, dove l’attrice ha dato spettacolo facendo la sua entrata in scena da un… frigorifero, e succhiando sensualmente un dito al conduttore di origini libanesi.

Conclusa la serata, forse più tardi del previsto, Monica Bellucci si è resa conto che era tardi per tornare a casa sua e di non aver prenotato un albergo. Così, come racconta Novella 2000, l’attrice è stata nuovamente ospitata a casa di Mika. Stavolta, però, in quella vera.

Ed è qui che è cominciata la notte più strana della sua vita: “La diva, mentre dormiva, si è svegliata di soprassalto perché il televisore si era acceso da solo – si legge sulla rivista – L’attrice spaventata non riusciva a capire il perché. Presto spiegato l’arcano: uno dei due cani del conduttore si era seduto sul telecomando”.

Impostazioni privacy