Uomini e Donne boom: il nuovo tronista è il corteggiatore appena rifiutato

Venerdì 9 dicembre sarà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Oltre a rivedere in studio Claudio Sona e Mario Serpa ad una settimana dalla scelta, ci sarà anche la presentazione dei nuovi tronisti. Uno dei nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi, però, è già stato svelato.

uomini-e-donne-luca-onestiniUOMINI E DONNE, ECCO IL NUOVO TRONISTA

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è uno dei protagonisti della prima parte della stagione del trono classico che si è appena concluso. Come svela il Vicolo delle News, a salire sul trono sarà Luca Onestini, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese a cui l’ex Miss Italia ha preferito Federico Gregucci.

Luca Onestini è stato beccato da una talpa del Vicolo delle News a Bologna dove, in compagnia della redazione di Uomini e Donne, stava girando il video di presentazione. Non sembrano esserci molti dubbi, dunque, sul tronista che affiancherà Manuel Vallicella sul trono nella seconda parte della stagione di Uomini e Donne.

Luca Onestini è pronto così a seguire le orme di Fabio Colloricchio che, subito dopo essere stato rifiutato da Teresa Cilia che gli preferì Salvatore Di Carlo, salì sul trono trovando l’amore di Nicole Mazzocato. Luca Onestini sarà altrettanto fortunato?

Impostazioni privacy