X Factor 2016: c’è già un vincitore

x-factor-10-2016-finalistiGaia, Soul System, Eva o Roshelle sono arrivati alla finalissima di X Factor dopo aver combattuto con le unghie e con i denti (ma soprattutto con la voce) con gli ex compagni di avventura che domani guarderanno la puntata da casa o tra il pubblico.

Chi tra loro si aggiudicherà la vittoria e l’ambito contratto discografico con la Sony? Secondo la classifica di iTunes, il vincitore è già chiaro.



L’inedito del fortunato, infatti, è rimasto fin dal suo esordio di giovedì scorso quello più scaricato su iTunes. E se il pubblico voterà in base a quanto ha gradito gli inediti (e non in base ad altri fattori, come la simpatia) il nome del vincitore è palese.

> Per riascoltare i 4 inediti clicca qui

Stiamo parlando di Roshelle, che con la sua What U Do to Me è la finalista di X Factor più “scaricata” su iTunes Italia (considerate che si è piazzata terza nella classifica generale). Segue la giovane e grintosa Gaia con la sua New Dawns, che potrebbe ancora sperare in un ribaltone durante il live, giocandosela bene.

Al terzo posto tra i brani di X Factor più scaricati su iTunes (quinto, nella classifica generale) troviamo She’s Like a Star dei Soul System. Segue naturalmente Eva, il cui brano scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Voglio Andare Fino in Fondo, si piazza decimo nella classifica generale e ultimo tra gli inediti di X Factor.

Pare, insomma, che il buon Fedez arriverà nuovamente con almeno uno o due pupilli sul podio.

Impostazioni privacy