Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Il primo contatto

EMMA-MARRONE-E-STEFANO-DE-MARTINO

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? I rumors sul ritorno di fiamma tra la cantante salentina e il ballerino napoletano sono tornati di moda dopo l’ultima puntata di Verissimo, dedicata ad uno speciale di Amici, e la scorsa puntata del serale di Amici 2017. Il motivo? Il dolce ricordo di Stefano su Emma e il primo contatto tra i due in tv.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, TORNANO I RUMORS SUL RITORNO DI FIAMMA

Emma Marrone e Stefano De Martino hanno avuto una storia molto importante. Dopo essersi conosciuti tra i banchi della scuola di Amici, hanno avuto una storia che, tra alti e bassi, è durata fino all’incontro del ballerino napoletano con Belen Rodriguez. Dopo la separazione di Stefano e Belen, i fans hanno ricominciato a sognare il ritorno di fiamma tra i due, alimentato dalle parole di Stefano e dal suo gesto nei confronti di Emma.

Nel corso della puntata di Verissimo dedicata ad Amici, Stefano De Martino si è lasciato andare ad un dolce ricordo sotto lo sguardo di Emma che, nell’ascoltare le sue parole, ha sorriso per tutto il tempo.

“Lui era uno di quelli che mandava al ballottaggio Emma” – ha dichiarato Maria De Filippi – “Sempre, sempre ma perchè le volevo far fare bella figura e la volevo fare stravincere su tutti e quindi, certo delle sue capacità, la mandavo al ballottaggio. Vai tu che sei più forte”, ha rammentato Stefano.

Nella puntata di Amici di sabato scorso, poi, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno avuto il primo contatto fisico sotto lo sguardo del pubblico che ha reagito al gesto del ballerino con un grosso boato. Durante il gioco del “chi inizia”, Stefano De Martino ha aiutato Emma a rialzarsi. Il contatto tra i due è stato breve ma è bastato per far sognare tutti i fans che hanno ricominciato a sperare nel ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy