Grande Fratello, è finita tra Margherita Zanatta è il fidanzato: “Lo amo ma lo lascio”

grande fratello Margherita Zanatta

L’ex concorrente del Grande Fratello, Margherita Zanatta, è tornata single. Ad annunciarlo è stata la stessa ex gieffina nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque. L’ex gieffina ha svelato di aver lasciato il fidanzato durante una discussione con Maria Monsè.

GRANDE FRATELLO, MARGHERITA ZANATTA DI NUOVO SINGLE

Tra Margherita Zanatta e Maria Monsè c’è stato un battibecco durante il quale l’ex gieffina ha preso in giro la Bonsè per i suoi gusti. Maria Monsè, da parte sua, ha replicato così: “Ho notato che sui social non parli più del tuo fidanzato. Ce l’hai ancora?”. Margherita ha risposto immediatamente: “Non più, l’ho mollato”.

Margherita Zanatta non ha aggiunto altro. L’ex gieffina, del resto, non ha mai amato molto parlare della sua vita privata. Come si legge su Fanpage, Margherita Zanatta ha parlato in poche occasioni della sua vita privata.

“Ci siamo conosciuti all’università, 13 o 14 lunghi anni fa. Ero diversa fisicamente, avevo 20 chili in più. Ero senza autostima, mi nascondevo. Lui era bello come il sole. Lo vedevo e perdevo le bave. Io non c’entravo molto con le altre ragazze dell’università che arrivavano tutte truccate, io sembravo una scappata di casa. Passano gli anni e non ci vediamo mai più. A distanza di anni, vengo a vivere a Milano e lo becco a tutti gli eventi. Si metteva in un angolo e mi fissava. Tipo stalker, mi metteva angoscia. Pensavo fosse un serial killer. Dato che era sempre impegnato a mangiare tartine, lo chiamavo ‘il killer delle tartine’. Un giorno metto un post ironico su Facebook e lui viene a commentare. Mi sono chiesta ‘Ma da quando siamo amici su Facebook?’. Rispondo al suo commento e lui mi scrive sul telefono. Mi spiega che una sera ci eravamo scambiati il numero ma non ricordavo. Poi l’ho beccato di nuovo a un evento e da lì non ci siamo staccati più”.

Impostazioni privacy