Belen Rodriguez, che fine ha fatto Andrea Iannone? Il silenzio social della showgirl

belen rodriguez e andrea iannone

Che fine ha fatto Andrea Iannone? Belen Rodriguez e il pilota starebbero attraversando un periodo particolare della loro storia d’amore. Mentre Belen e Stefano hanno ricominciato a seguirsi sui social e a scambiarsi like, continua il silenzio sulla coppia.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, ANCORA RUMORS SULLA COPPIA

Belen Rodriguez e Andrea Iannone vivono una storia d’amore da quasi un anno. La coppia ha vissuto la relazione anche sui social condividendo foto e scambiandosi dediche d’amore. Da diverse settimane, però, la showgirl argentina, pur essendo presente sui social, non pubblica più foto in compagnia del pilota. L’ultima immagine di coppia, infatti, risale allo scorso 9 maggio. Da quel giorno, la showgirl argentina ha smesso di pubblicare foto con Andrea Iannone anche se, recentemente, a chi le ha chiesto dove si trovasse il fidanzato, ha detto che è ad Ibiza con lui.

Per mettere fine alle varie voci di gossip, Andrea Iannone, nei giorni scorsi, ha pubblicato una foto in cui appare la mano di Belen scrivendo la seguente dedica: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Belen Rodriguez☀️ Grazie”. Nonostante tutto, i rumors su una presunta crisi di coppia continuano.

“Andrea Iannone – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – si dice «molto rilassato e felice» e posta sui social una dedica per Belen Rodriguez: «Fra tante nuvole sei tu il mio sole. Grazie», Lei risponde con un cuore. È un modo per mettere a tacere le voci di crisi che si sono fatte insistenti, proprio mentre molti tifano per un ritorno di fiamma con Stefano De Martino? Di certo c’è che il pilota di MotoGp non sta attraversando un bel periodo sportivo: alcuni tifosi pensano che sia troppo distratto proprio dalla storia con l’argentina. Ma intanto Belen … continua a non pubblicare foto insieme. Che sia un amore a senso unico?”.

Belen, nel frattempo, ha ricominciato a seguire Stefano De Martino lasciando anche il proprio like alla foto di Santiago, pubblicata dal ballerino, esattamente come aveva fatto lui pochi giorni prima ad una foto postata dall’ex moglie.

Impostazioni privacy