Belen e Stefano, scoppia la pace: i gesti social degli ex coniugi

belen e stefano
Foto Instagram

Scoppia la pace tra Belen e Stefano De Martino. I due ex coniugi confermano di essere tornati in buoni rapporti dopo quasi due anni dalla fine del loro matrimonio. I rumors degli ultimi giorni sono stati così confermati dagli stessi Belen e Stefano che sono tornati allo scoperto sui social.

BELEN E STEFANO, PACE SUI SOCIAL

Belen e Stefano hanno messo da parte i vecchi rancori. Per il bene del piccolo Santiago a cui, nonostante la separazione, stanno regalando un’infanzia serena e felice, sono riusciti ad instaurare un rapporto basato sul rispetto e sull’affetto che ancora li lega. Pur essendo legata ad Andrea Iannone che, nei giorni scorsi le ha dedicato delle bellissime parole, Belen vede spesso l’ex marito per il figlio Santiago.

Il settimanale Chi ha, infatti, sorpreso i due in atteggiamenti amichevoli che hanno fatto sognare i fans che ancora credono in un ritorno di fiamma. Tra Belen e Stefano è nato così un rapporto nuovo che rende sereni entrambi. La dimostrazione arriva dai social dove il ballerino napoletano che seguiva già l’ex moglie su Instagram, ha commentato una foto del figlio Santiago pubblicata da Belen. “Amore di papà”, ha scritto Stefano aggiungendo un cuore rosso. Il ballerino dimostra, ancora una volta, che è Santiago il grande amore della sua vita. Tornato ad Ibiza dopo alcuni giorni trascorsi in Italia per lavoro, Stefano è andato subito da Santiago con cui sta trascorrendo questi giorni. Ieri sera, infatti, si è concesso una serata fuori con lui e gli amici tra i quali c’era anche il suo amico fraterno Marcello Sacchetta che l’ha raggiunto con la fidanzata Giulia Pauselli e il fratello Mommo.

Belen, nel frattempo, ha deciso di fare un gesto verso l’ex marito ricominciando a seguirlo su Instagram. I due, dunque, sembrano aver trovato un modo per avere un rapporto sereno pur non essendo più sposati.

Impostazioni privacy