Samantha De Grenet, lesione al cercine: “Barcollo ma non mollo”

samantha de grenet
Foto Instagram

Samantha De Grenet spaventa i fans pubblicando su Instagram una foto in cui è a letto dopo un aver subito un infortunio. La showgirl che, nella stagione televisiva che si è conclusa pochi mesi fa è stata una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi, ha annunciato l’incidente con un post sui social.

SAMANTHA DE GRENET RASSICURA I FANS

Tornata dall’Isola dei Famosi in splendida forma, Samantha De Grenet ha ricominciato a godersi la propria famiglia e le amiche. Con l’arrivo dell’estate si è concessa qualche giorno di relax al mare insieme alle persone a lei care. Purtroppo, però, la calda stagione estiva ha riservato una brutta sorpresa alla De Grenet.

“Ne avrò per un bel po’…
Lesione al cercine e per non farmi mancare nulla cadendo qualche giorno fa ho sbattuto il ginocchio e ho stirato il collaterale…questo lo dico per tutti coloro che carinamente si sono preoccupati per me…Ma tranquilli…BARCOLLO MA NON MOLLO!”, ha scritto Samantha De Grenet su Instagram ricevendo immediatamente la solidarietà dei fans che l’hanno invitata a non mollare – “Auguri Samantha, per una rapida guarigione”, “In bocca al lupo Samantha”, “mi dispiace, rimettiti presto”, “Non ti fai mancare nulla!”, “Samantha mi dispiace! In bocca al lupo e pronta guarigione! Un bacione!”.

Impostazioni privacy