Gossip News » vip » Andrea Pirlo papà di due gemelli: il commovente post della compagna Valentina

Andrea Pirlo papà di due gemelli: il commovente post della compagna Valentina

andrea pirlo

Andrea Pirlo è diventato papà di due gemelli. L’ex calciatore di Inter, Milan e Juventus, dopo aver lasciato il calcio italiano, si è trasferito negli Stati Uniti dove continua a praticare lo sport che ama. Proprio negli Usa, il campione bresciano è diventato nuovamente papà.

ANDREA PIRLO PAPA’, IL POST DELLA COMPAGNA VALENTINA BALDINI

Ad annunciare la nascita dei gemelli, due maschi, chiamati Leonardo e Tommaso, è stata la compagna Valentina Baldini con un bellissimo post pubblicato sul suo blog.

“Lo so, è trascorso tanto tempo dal mio ultimo post ma so che capirete. Guardandomi dietro ho quasi la sensazione che la mia vita sia cominciata giusto un mese fa e che quella di prima fosse solo uno schizzo buttato giù in attesa  di ciò che sto vivendo adesso.

È passato quasi un anno e nel frattempo: Sono rimasta incinta , sono ingrassata, sono gonfiata , ho fatto mille ecografie, è finito l’inverno, sono tornata a NY, è arrivata la primavera, ho camminato tanto, ho fatto milioni di ricerche paranoiche  su internet ( qualche es: quanti kg si perdono dopo il parto, in quanto sgonfiano le gambe dopo il parto , musica per lo sviluppo celebrale del feto, alimenti consigliati in gravidanza … ) infine è arrivata l’estate e ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte.       Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia . Così felice io non mi sono sentita mai

A Dicembre torneremo nella nostra Bella Italia … penso di dover molto a New York, è stata l’esperienza più bella della mia vita. Qui ho conosciuto persone fantastiche alle quali rimarrò legata per sempre e poi… tra questi austeri grattacieli io ho coronato il mio più grande ed importante sogno, DIVENTARE MADRE”.

L’amore tra Andrea Pirlo e Valentina Baldini, dunque, procede a gonfie vele. L’arrivo dei gemellini è il coronamento di una storia importante che ha segnato un nuovo inizio per il campione bresciano.