Temptation Island 2017, ecco quanto hanno guadagnato le coppie

temptation island 2017
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVjs347hLU1/?tagged=temptationisland&hl=it

Temptation Island 2017 è stato un grande successo di canale 5. Settimana dopo settimana, il programma condotto da Filippo Bisciglia ha incollato più di tre milioni di telespettatori davanti ai teleschermi facendo diventare tutti i protagonisti molto popolari, ma quanto hanno guadagnato coppie, tentatori e tentatrici per trascorrere ventuno giorni sotto i riflettori, in un villaggio da sogno in Sardegna?

TEMPTATION ISLAND 2017, ECCO TUTTI I GUADAGNI

Temptation Island 2017 dà ai protagonisti non solo la possibilità di mettere alla prova il proprio rapporto ma anche di diventare molto popolari. Finito il programma, infatti, le coppie ma anche i tentatori e le tentatrici hanno cominciato a collaborare con diversi brand pubblicizzando i vari prodotti sui social.

Da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, da Valeria Bigella ad Alessio Bruno passando per le altre coppie, tentatori e tentatrici, tutti hanno ricevuto un compenzo per partecipare a Temptation Island 2016. A svelare tutto è Dagospia secondo cui tutti i partecipandi hanno ricevuto circa 1800 euro a testa.

Una bella cifra per dei ragazzi sconosciuti che, per ventuno giorni, hanno trascorso una vacanza in quel della Sardegna portando a casa anche tantissimi visibilità e popolarità che, concluso il programma, li ha trasformati in beniamini del pubblico che li segue costantemente sui social.

Impostazioni privacy