Sabrina Ferilli, bikini esplosivo a 53 anni: le foto

sabrina ferilli1

Passa il tempo ma Sabrina Ferilli resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Nonostante abbia compiuto 53 anni lo scorso giugno, la splendida attrice non risente affatto del tempo che passa sfoggiando una fisico in perfetta forma e delle curve capaci di far girare la testa a tutti gli uomini.

SABRINA FERILLI, FISICO MOZZAFIATO IN SPIAGGIA

Il settimanale Diva e Donna ha immortalato Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo a bordo di uno yacht al largo di Amalfi. Innamorati come il primo giorno, i due piccioncini si scambiano baci e tenerezza ma ciò che attira lo sguardo dei fans è la splendida forma dell’attrice.

Seno florido, lato B tonico così come le gambe e le braccia. Sabrina Ferilli è una splendida sirenetta in mezzo al mare. Serena e rilassata, l’attrice sfoggia le sue curve sensuali che la rendono sexy e affascinante nonostante non abbia più vent’anni.

Sempre più amata dai fans, Sabrina Ferilli, oltre ad essere ammirata dagli uomini, è anche amata dalle donne che apprezzano la sua schiettezza e la sua genuinità. In molti sperano di vederla nuovamente nella giuria di Amici nella nuova edizione che Maria De Filippi intende rinnovare. La Ferilli, dunque, tornerà accanto alla sua amica?

Impostazioni privacy