Raffaello Tonon innamorato di Luca Onestini? La splendida dichiarazione dell’opinionista

raffaello tonon e luca onestini

Raffaello Tonon e Luca Onestini sono considerati i vincitori morali del Grande Fratello Vip 2017. Nella casa più spiata d’Italia, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’opinionista si sono trovati unendosi ogni giorno di più. Tra i due è così nata una splendida amicizia che continuerà anche nella vita vera. Nel corso della finalissima del reality show condotto da Ilary Blasi, Raffaello Tonon, su una domanda di Alfonso Signorini, si è lasciato andare ad una splendida dichiarazione d’affetto per Luca.

LE PAROLE D’AFFETTO DI RAFFAELLO TONON PER LUCA ONESTINI

“Sei innamorato di Luca?”, è stata la domanda che Alfonso Signorini ha fatto in diretta a Raffaello Tonon. Gli Oneston, considerati i vincitori morali del Grande Fratello Vip 2017, hanno conquistato davvero tutti. All’interno della casa, Raffaello e Luca hanno spesso parlato della grande amicizia che li lega e, nel rispondere a Signorini, Tonon si è lasciato andare a parole davvero importanti.

“Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro”.

Impostazioni privacy