Fabrizio Corona ha tradito Silvia Provvedi? Arriva una segnalazione ‘compromettente’

Come vanno le cose tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Beh, fino a stamattina sapevamo che andava tutto a gonfie vele. “Con Silvia vivo un’armonia sessuale che avevo perso da tempo”, ha spiegato Fabrizio Corona ai giornalisti di ‘Chi’ rivelando che – per certe cose – ha comunque bisogno del piccolo aiuto di una pillola. Nell’ultimo servizio fotografico li abbiamo visti in versione molto ‘hot’. Le foto hanno fatto subito il giro del web, Fabrizio le ha postate anche sul proprio profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/Blfo5RLF-fF/?hl=it&taken-by=fabriziocoronareal

Fabrizio Corona la tradisce? Secondo alcuni followers, Silvia dovrebbe preoccuparsi

Silvia Provvedi, sorella bruna delle ‘Donatella’, vive il suo rapporto con Corona con la massima serenità. Tuttavia, non mancano quelle segnalazioni un po’ ‘cattive’ che arrivano sul suo profilo Instagram:

“Il tuo Fabrizio è stato tutta la serata accanto a lei, e non voleva far salire nessuna altra ragazza se non quella là. E stavano molto vicini, si toccavano”. Questo messaggio è arrivato in direct alla bella Silvia che sembra averlo accolto con una particolare ironia. Ironia che, probabilmente, maschera anche una punta di nervosismo. Un po’ per la segnalazione ‘cattiva’ di un follower, un po’ perché forse Corona e quella ragazza erano veramente un po’ troppo vicini.

La sana gelosia

Nulla di male ad essere gelosi, per carità. Anche Silvia Provvedi può innervosirsi se vede il suo uomo vicino ad un’altra ragazza. Arrivare, però, a fare quelle segnalazioni che vogliono ‘segnalare’ tutto ciò che di male può essere rappresentato in una foto… beh, questo può essere un gesto che darebbe fastidio a chiunque.

Probabilmente, però, Silvia non ha tutti questi motivi per essere gelosa. In quanto, se un uomo riesce ad essere piacevolmente sedotto da una donna, perché dovrebbe cercare quel lato trasgressivo in altre? Ecco, ad esempio, una dichiarazione di Fabrizio al settimanale ‘Chi’: “Con tutte le donne stupende con cui sono stato, avrei potuto regalarmi piacere per i prossimi vent’anni”. Insomma, tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sembra veramente non esserci alcun problema. Peccato per chi, invece, sostiene il contrario.

Impostazioni privacy