Valeria Golino, la rivelazione su Riccardo Scamarcio: “È stata una delusione”

valeria-golino-riccardo-scamarcio
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Valeria Golino parla della fine dell’amore con Riccardo Scamarcio: “Grande delusione”. 

Tutti avevamo invidiato Valeria Golino, ex fidanzata di Riccardo Scamarcio. Le donne di tutta Italia sarebbero volute essere al suo posto, ma ora si scoprono gli altarini. Durante una lunga intervista al giornale F, in edicola da oggi, Valeria Golino ha infatti parlato della separazione da Riccardo Scamarcio. “È stata la delusione più grande della mia vita”.

Leggi anche –> Valeria Golino: “Tra me e Scamarcio non è finita: ora siamo una famiglia”

Riccardo Scamarcio, la fine della storia con Valeria Golino

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio stanno lavorando insieme nel film “Euforia”. Lei, nelle vesti di regista, ha voluto proprio il suo ex compagno sul set come attore protagonista. Eppure, Scamarcio è stato l’uomo che l’ha fatta soffrire maggiormente. All’inizio, infatti, stare insieme sul set non è stato facile e si temeva che il rancore prendesse il sopravvento. Invece, la passione per l’arte cinematografica, ha unito gli ex compagni: “La vita privata si mette da parte, sentivamo una grande responsabilità verso questa pellicola”. Valeria Golino spiega che lei e Riccardo Scamarcio si sono aiutati a vicenda sul set, ma specifica che, da donna, il dolore e la ferite per la storia d’amore finita resta e, con essi, anche il disincanto nei confronti dell’amore.

Valeria Golino: “La fine dell’amore con Riccardo, una delusione”

I due sono stati insieme 11 anni e quando si sono lasciati il dolore è stato gigantesco. La Golino, infatti, ha dichiarato che più grande è l’amore, maggiormente si soffre quando una storia finisce e, il rischio, è di dare il peggio di se stessi in certe circostanze. Nonostante ciò, Valeria Golino racconta che ora con Riccardo Scamarcio le cose vanno meglio. Se, infatti, si vuole bene ad una persona si torna sui propri passi e si fa pace: “Abbiamo trascorso anni molto belli insieme e i suoi familiari fanno parte della mia vita e viceversa” dichiara la Golino.

(Fonte immagini Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy