Gf Vip, Silvia Provvedi: il costume fa discutere, è troppo sgambato

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi conquista i suoi fans con un costume molto sgambato

Il costume di Silvia Provvedi all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta attirando l’attenzione in maniera sproporzionata. 

Silvia Provvedi è un personaggio molto discusso in questa edizione del Grande Fratello Vip. Dal primo momento in cui ha messo piede nella casa più spiata d’Italia, beh, il riferimento a Fabrizio Corona era inevitabile. L’ultimo confronto con il suo ex fidanzato è arrivato a pochi giorni dal suo ingresso al reality, per cui, diciamo che quella di Silvia è una ferita ancora aperta.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo Show, Belen e Fabrizio Corona: il battibecco in diretta

Il costume sgambato

Momento Karaoke al Grande Fratello Vip, ma un karaoke particolare: in piscina. Già, alcuni concorrenti della casa hanno preso iniziativa per farsi un bagno e cantare un po’ tutti insieme. L’anima della festa? Sempre loro, le Donatella: Giulia e Silvia Provvedi. Ecco il video che hanno caricato sul loro profilo Instagram ufficiale:

https://www.instagram.com/p/BoytmQRi3cQ/?hl=it&taken-by=ledonatellaofficial

Di ‘mi piace’ ne sono arrivati a bizzeffe: le Donatella sono entrambe personaggi molto seguiti. Fisico statuario, il loro, a cui hanno dedicato diverse sedute d’allenamento in palestra. Ne siamo testimoni anche noi della redazione di Sologossip perché abbiamo assistito a tutte le storie Instagram che caricavano durante gli allenamenti. Insomma, ci hanno dato dentro un bel po’ entrambe ed è giusto che adesso si mettano in mostra al Grande Fratello Vip per quello che sono diventate grazie a numerosi sforzi.

Tuttavia, nonostante si diletti a cantare al karaoke improvvisato all’interno della casa, Silvia Provvedi continua ad avere uno sguardo ‘triste’. Gli occhi (grandi) che ha, sono sempre un po’ troppo giù. Insomma, la storia di Corona l’ha caratterizzata parecchio. Però, sarebbe un vero peccato se non riuscisse a vivere a pieno questa meravigliosa esperienza offerta dalla produzione Mediaset per una storia che ormai sembra passata. Questa sera, tuttavia, ci sarà un confronto con l’entrata in casa di Fabrizio Corona in persona, il quale spiegherà diversi retroscena e dirà, finalmente, la sua verità su come sono andate le cose.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy