GF Vip: l’aereo per Stefano e Benedetta lascia l’amaro in bocca

Stefano Sala e Benedetta Mazza
Stefano e Benedetta: il messaggio fa riflettere Stefano sulla loro amicizia

Stefano Sala e Benedetta Mazza ricevono un messaggio: la reazione di Sala non convince

Ricevere un messaggio dall’esterno è sempre un’esperienza emozionante per coloro che abitano la casa del GF Vip. Complice la nostalgia delle persone care lontane e il sostegno dei fans, gli aerei che volano sulla cosa di solito sono un momento felice per i destinatari. Ma stavolta non pare essere andata così: lo striscione attaccato all’aereo, indirizzato a Stefano Sala e Benedetta Mazza, lascia l’amaro in bocca. Il giovane modello, fidanzato con la splendida Dasha Kina, ha sorriso ma la sua reazione non ha convinto i telespettatori. Chissà cosa avrà pensato nel leggere quelle parole e quali pensieri, rimasti inespressi, hanno invaso la sua mente.

S&B in un brodo di giuggiole. Emozionante“.

“Giuggiole” è il termine che usano proprio i due destinatari del messaggio quando si riferiscono ai loro momenti di intimità. Benedetta è corsa in giardino e Stefano è sembrato felice, ma il suo sorriso non ha convinto.

LEGGI ANCHE:–> GF VIP, che bacio tra Stefano Sala e Benedetta Mazza!

Aereo per Stefano Sala e Benedetta Mazza: che lui si stia pentendo?

Insistenti stanno diventando le voci che li vedrebbero sempre più vicini, praticamente una coppia, eppure Stefano si dichiara fidanzato ed innamorato della sua compagna Dasha, che lo aspetta fuori. Tra i due solo una grande amicizia e una complicità rara? Fatto sta che dopo aver letto il messaggio portato dall’aereo, in molti si sono chiesti se Sala stia riflettendo sul suo rapporto con la Mazza e sulle ripercussioni che la sua “amicizia” con la modella potrebbe avere sulla sua storia d’amore. Il messaggio che sottolinea la loro complicità ha probabilmente dato noia al modello dagli occhi di ghiaccio. Gli inquilini iniziano a chiedersi se il pubblico abbia visto qualcosa di cui loro non sono a conoscenza: il messaggio potrebbe basarsi su immagini che solo le telecamere hanno mostrato. Ma i dubbi più importanti sono quelli che l’ex di Dayane Mello ha nella sua testa: il suo amore per Dasha sta vacillando o si sta rendendo conto di aver esagerato con Benedetta e che ormai è troppo tardi per recuperare il rapporto con la fidanzata? Insomma una serie di interrogativi che, al momento, restano senza risposta.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy