Wanda Nara, che attacco di Ivana Icardi: “Non vedo mio fratello a causa sua!”

Wanda Nara
Wanda Nara, duro attacco inaspettato incassato in queste ore. Scoppia la polemica.

Tanto duro quanto inatteso l’attacco subito da Wanda Nara in queste ore: “Non vedo Mauro Icardi da tanto tempo per colpa sua!” E le parole arrivano dalla sorella di suo marito!
Tra le coppie più chiacchierate in senso assoluto in Italia si deve necessariamente annoverare anche quella composta da Mauro Icardi, centravanti e capitano dell’Inter, nonché stella della Nazionale argentina, e dalla modella Wanda Nara. I due, la cui relazione è nata dalle ceneri di quella che vedeva la sudamericana insieme ad un altro calciatore, Maxi Lopez.

Le polemiche attorno a questa coppia, però, non nascono solo dalle basi ma sono all’ordine del giorno. Ad alimentare l’ultima grana da risolvere è la sorella del bomber interista, Ivana, in una intervista concessa a Barbara D’Urso nel corso di “Domenica Live“. Parole al vetriolo verso sua cognata, con accuse anche piuttosto dure ed infamanti.

Per sapere tutto quello che c’è da sapere su Mauro Icardi e la sua consorte, CLICCA QUI!

Ivana Icardi, che attacco a Wanda Nara!

Una vera e propria bordata quella della sorella di Mauro Icardi a sua cognata. Il tutto in una intervista esclusiva concessa a “Domenica Live”, trasmissione regina di ascolti nella domenica pomeriggio degli italiani.

Queste le sue parole: Mia cognata ha detto cose orribili di me, per questo non vedo più Mauro. Ha osato dire che io chiedevo soldi a mio fratello, una casa o di rifarmi il seno. E che per di più avrei detto che solo se mi avesse dato tutto ciò non sarei andata al “Grande Fratello”. Sono tutte bugie. Io non posso prendermi la colpa per una cosa che non ho fatto. Mi impose di non andare al “Grande Fratello”. Spero che Mauro mi stia guardando in questo momento, io gli voglio bene. Io non voglio i soldi di nessuno, voglio solo mio fratello”.

Leggi anche -> Wanda Nara, quel dettaglio ha lasciato il segno: Icardi non sarà geloso?

Impostazioni privacy