Grande Fratello VIP, pronto un durissimo provvedimento contro un concorrente

grande-fratello-chiude-casa-demolita
Regolamento violato nella casa del “Grande Fratello VIP”, stasera sarà preso un durissimo provvedimento disciplinare.

Grande Fratello VIP: regolamento violato, preso un durissimo provvedimento contro un concorrente.
Questa sera andrà in onda un’altra puntata di questa edizione del “Grande Fratello VIP” che sta regalando davvero emozioni a raffica. E delle novità importanti sono attese anche per stasera. Già, perché una violazione commessa potrebbe costare cara ad uno dei concorrenti rimasti ancora in gara.

Quella di questa sera è la semifinale e quindi la penultima puntata, ma potrebbe arrivare una sorpresa non di poco conto. Già, perché come si legge su TV Blog “a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare”. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, né per quanto riguarda l’entità di questa punizione né in relazione al nome del concorrente che ha, o avrebbe, commesso tale violazione.

In ogni caso, non sarebbe certo una novità. Nelle due precedenti edizioni di questo format, infatti, c’è sempre stata qualche espulsione dovuta a delle violazioni. Nella prima annata, infatti, toccò a Pamela Prati ed a Clemente Russo, mentre in quella successiva a

Per conoscere in tempo reale tutte le novità provenienti dall’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

“Grande Fratello VIP”, a chi sarà indirizzato il durissimo provvedimento?

Da qualche ora non si parla d’altro, anche sui social. Difficile immaginare, se queste indiscrezioni dovessero essere confermate, chi potrà essere il destinatario di questo “durissimo provvedimento”. A rendere il tutto più curioso, infatti, è il fatto che, allo stato attuale delle cose, non risultano episodi tali da far pensare ad una epurazione. Al di là di tutto, non ci resta altro da fare che aspettare la puntata di stasera 3 dicembre e scoprirne di più.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, lite incredibile nella casa: Andrea Mainardi è una furia

Impostazioni privacy