Belen Rodriguez ha beccato Iannone al tavolo con l’amica: triste episodio

Belen Rodriguez Iannone
Belen Rodriguez ha beccato Andrea Iannone con un’altra ragazza


Belen Rodriguez, scena agghiacciante: Iannone bacia un’altra proprio sotto i suoi occhi.

La showgirl argentina era in giro nei pressi di casa sua quando ha visto Andrea Iannone che baciava un’altra. Insomma, la storia tra i due sembra essere finita da tempo, però uno strano effetto assistere ad una scena simile. Ci mettiamo nei panni di Belen: non dev’essere stato bello vedere il proprio ex fidanzato che bacia una ragazza a due passi da lei. Il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato una foto di Belen che assiste alla scena mentre è in piedi, in strada, e loro in un locale.

Belen ha beccato Iannone proprio nel momento in cui si scambia un bacio molto affettuoso con questa ragazza che, secondo quanto riporta TgCom24 che ha anticipato la notizia, sarebbe un’amica di vecchia data del pilota, nonché la compagna di Massimo Oddo, ex calciatore del Milan e adesso allenatore del Crotone. Insomma, la foto è abbastanza compromettente e ci chiediamo, a questo punto, come l’avrà presa Belen?

Se ti piace Belen Rodriguez e vuoi essere sempre aggiornato sulle news che riguardano la bella showgirl argentina CLICCA QUI.

Belen Rodriguez ha beccato Andrea Iannone con un’altra

Beh, proprio mentre tutti parlavano di un possibile ritorno di fiamma per Belen Rodriguez, Andrea Iannone spiazza praticamente tutti. Si tratta di una notizia che nessuno si aspettava. Forse, perché tutti erano concentrati su Belen Rodriguez e l’ipotetico prossimo fidanzato. A quanto pare, la showgirl non sta cercando l’anima gemella in questo periodo della sua vita.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez a Tu si que vales: spacco vertiginoso, ma c’è anche un altro ‘dettaglio’

Al momento, pare, ha tutto quello di cui ha bisogno. Un lavoro che la soddisfa, tanti amici che le stanno continuamente intorno e soprattutto lui, il piccolo Santiago. Un bambino dolcissimo che le regala tantissimi momenti di teneri. Belen non potrebbe chiedere di più, non trovate? L’amore arriverà, ma magari non adesso. Per ora, si gode ciò che ha costruito fino a qui solo con le sue forze.

L’albero Swaroski: qualche momento di magia per Belen

E non manca qualche momento di magia nella sua vita. Proprio ieri, infatti, la bella Belen è stata protagonista all’evento dell’albero Swarowski in galleria a Milano. Ha trascorso del tempo tra migliaia di fans e persone che passavano lì per caso. Ecco, la showgirl ha acceso le luci dell’albero di Natale più bello che ci sia in circolazione. Un momento da incorniciare che le ha fatto luccicare gli occhi. Lo abbiamo capito soprattutto dalle storie Instagram che ha pubblicato in questo periodo, in cui promuoveva questo evento e ne parlava con tantissimo entusiasmo. Con lei c’era suo figlio, Santiago, che le è stato vicino per tutta la durata dell’evento. Entrambi hanno portato a casa un pupazzetto che poi è stato fotografato e messo rigorosamente nelle storie. Bella fuori, ma soprattutto dentro, la nostra Belen.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez allo specchio: si riprende mentre alza la gamba

Impostazioni privacy