Chi è Elisa D’Ospina: età, carriera e vita privata della bellissima modella curvy

Elisa D'Ospina modella
Elisa D’Ospina, chi è la modella curvy più ammirata d’Italia

Elisa D’Ospina è una modella molto conosciuta in Italia: è stata definita ‘curvy’ per le sue forme generose. E’ nata a Vicenza nel 1983 ed ha realizzato il suo sogno facendo combaciare la passione per la moda a quella dello studio. Ormai, si può dire che Elisa sia una vera e propria icona per le donne che soffrono di disturbi alimentari. La sua è una vera e propria battaglia volta a far sì che le donne non si sentano fuori luogo se hanno qualche chilo in più. Quand’era bambina è stata vittima di bullismo proprio per il suo aspetto fisico: la vita da modella che vive oggi è una rivincita enorme per lei. Ha molto a cuore la questione relativa ai disturbi alimentari proprio perché ha vissuto tutto in prima persona.

Per essere sempre aggiornato su Elisa D’Ospina ed altri personaggi dello spettacolo –> CLICCA QUI

Chi è Elisa D’Ospina: nella sua vita non solo la passerella

Sì, è una modella curvy, ma Elisa non si occupa solo di moda. La sua vita è ricca di soddisfazioni arrivate grazie a risultati ottenuti con impegno e sacrificio. Qualche anno fa si è laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in psicologia. Combatte a spada tratta i disturbi alimentari come l’anoressia e non dimentica mai il bullismo che ha vissuto sulla propria pelle quand’era ancora una bambina. Proprio per il suo enorme impegno nel 2009 è stata nominata dal Ministero della Salute come testimonial per La tre giorni della salute.

Carriera e vita privata di Elisa D’Ospina

L’abbiamo vista molte volte in TV a Detto Fatto, dov’era diventata dopo un po’ di tempo ospite fissa. Indossa una taglia 46/48 e per questo viene definita una modella curvy. Un nomignolo che, evidentemente, piace a molte donne che – a causa di qualche chilo in più – spesso non si sentono accettate. Situazione che spesso sfocia in eventi drammatici. Molte donne, infatti, diventano vittime dell’anoressia o della bulimia proprio perché non si sentono accettate. Elisa D’Ospina non ha fatto segreto del suo passato in cui è stata vittima di bullismo. Anche lei si è sentita inadeguata come tante altre donne e per questo, per dar loro la forza di credere in sé stesse, ha scritto un libro: ‘Una vita tutte curve’. Un testo in cui racconta la sua vita privata, una autobiografia. Sul suo profilo Instagram scorgiamo diversi selfie. Adesso, Elisa è un fiore. Una delle donne più belle che si possano trovare in circolazione. Come tutte le ragazze normali, ama la sua famiglia: sui social ci sono delle foto con suo fratello che definisce ‘l’amore della sua vita’.

LEGGI ANCHE —> Stasera in Tv, mercoledì 12 dicembre: La Repubblica delle Donne, anticipazioni ed ospiti. Ci sarà anche Elisa D’Ospina!

Impostazioni privacy