Alessia Marcuzzi, foto da urlo alle Maldive: la posa conquista Instagram

La conduttrice, Alessia Marcuzzi, pubblica una foto al mare. Posa da capogiro e fan in fermento

Alessia Marcuzzi, lato B in mostra al mare: la foto che ha conquistato Instagram
La bella Alessia Marcuzzi sa come stupire ed incantare i suoi fan. Poche ore fa, infatti, la nostra bella conduttrice ha pubblicato una story che sicuramente avrà allietato tutti. Alessia, infatti, sta trascorrendo questi giorni di festa e di relax insieme alla sua numerosa famiglia, alle Maldive. Ebbene si, la bella “iena” ha deciso di trascorrere queste feste non solo con suo marito Paolo e i suoi due figli. Ma anche con il suo ex compagno, Francesco Facchinetti e la sua famiglia. Una mega vacanza, insomma. Lo testimoniano, infatti, le continue foto che la Marcuzzi pubblica sul social network per mettersi in contatto con i sui followers. Ebbene, proprio una di esse, avrà sicuramente conquistato i suoi seguaci.

Per ulteriori news su Alessia Marcuzzi, le sue ultime dichiarazioni, i progetti lavorativi e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi in intimo: una posa che fa impazzire Instagram

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, foto da urlo su Instagram: il costume fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi, posa da urlo al mare: i fan sono in delirio

Alessia Marcuzzi al mare: posa da urlo

Prima di iniziare i suoi impegni con L’isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi approfitta di queste feste natalizie per poter trascorrere gli ultimi giorni in totale relax con la sua famiglia. La bella iena, infatti, è alle Maldive. Lo testimoniano tutti gli scatti che, da poche ore a queste parte, sono pubblicate sul suo profilo Instagram. In particolare una di essi avrà sicuramente rapito e incantato i suoi fan. Alessia, infatti, si mostra ai fan di spalle, mostrando un fisico davvero statuario e sodo. Una posa che avrà ipnotizzato i numerosi seguaci. E, d’altra parte, non si può dire nulla in contrario. Alessia, infatti, nonostante non sia più una ragazzina di 20 anni, mostra sempre un fascino, una bellezza, eleganza e raffinatezza più unica che rara. Purtroppo, data la modalità story della foto, non ci è permesso conoscere i commenti dei suoi followers. Ma siamo certi che, come sempre, avrà ricevuto tantissimi complimenti. Cara Alessia spiegaci il tuo trucco di bellezza.

 

 

 

Impostazioni privacy