Rosa Perrotta è incinta, aspetta un figlio da Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta è incinta, aspetta un figlio da Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un figlio, i promessi sposi hanno dato la notizia in esclusiva a Domenica Live.
Non c’è nessuna crisi tra Rosa Perrotta e il suo fidanzato Pietro Tartiglione, il loro amore va a gonfie vele tanto che adesso aspettano un figlio. L’ex tronista ha annunciato in diretta televisiva durante la trasmissione Domenica Live di aspettare un bambino. Tutto è iniziato un mese fa quando la Perrotta ha iniziato ad avvertire i primi sintomi della gravidanza: “Ho cominciato a sentirmi strana, alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di andare a comprare un test di gravidanza ed è risultato positivo”. Queste le parole di Rosa durante l’intervista con Barbara D’Urso.  

Leggi anche -> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: nozze e figlio dopo l’Isola?

Rosa Perrotta, aspetta un bambino da Pietro Tartaglione

Mentre molti pensavano che il loro amore fosse ai titoli di coda ecco che arriva come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia la bellissima notizia: “La nostra convivenza non è finita come qualcuno ha insinuato. Lei si è trasferita momentaneamente da sua madre perché può starle più vicino. Io sto fuori casa tutto il giorno per il mio lavoro”. Spiega Pietro emozionato. Rosa ad oggi è incinta di tre mesi, dunque il figlio della coppia dovrebbe nascere tra fine luglio e inizio agosto. Intanto il matrimonio è fissato per il prossimo 7 giugno, ma si fa sempre più concreta l’ipotesi di un rinvio a causa della imminente nascita del bambino.

Per rimanere sempre aggiornato in tempo reale sulla gravidanza di Rosa Perrotta CLICCA QUI

Rosa Perrotta è incinta: l’annuncio sui social

Intanto pochissimi minuti fa arriva anche l’annuncio sui social. Rosa ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto di lei e Pietro che si baciano con una didascalia romanticissima: Io l’ho sempre saputo. L’ho sempre saputo che sarebbe stato il padre dei miei figli. GRAZIE A TUTTI”

Per vedere tutte le foto di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione CLICCA QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io l’ho sempre saputo. L’ho sempre saputo che sarebbe stato il padre dei miei figli. GRAZIE A TUTTI❤️❤️❤️

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

Impostazioni privacy