C’è Posta per Te, anticipazioni sugli ospiti: arriva Wanda Nara, ma non è sola

wanda-nara-cè-posta-per-te-min

Wanda Nara e Mauro Icardi ospiti a C’è Posta per Te nella puntata di sabato 2 febbraio 2019.
Tenetevi pronti, perché sabato sera in prima serata su Canale 5 torna l’appuntamento con C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi avrà questa volta come ospiti famosi due nomi particolarmente amati e apprezzati nel mondo dello sport: Mauro Icardi e Wanda Nara. Su Instagram infatti è iniziata a circolare la notizia per cui la coppia dello sport più amata si siederà nel salotto di Maria De Filippi per chiacchierare con la protagonista.

Per sapere tutto su Wanda Nara potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni C’è Posta per Te: Wanda Nara e Mauro Icardi ospiti

Wanda Icardi ha scritto su Instagram un post in cui, oltre a taggare il compagno Mauro Icardi, ha dichiarato: “Nessun impegno sabato sera vero? Cancellateli subito perché Mauro e Wanda saranno a C’è posta per te”. Ci aspettiamo quindi una lunga intervista, pregna di curiosità, gossip e succulente novità sul mondo dello sport e anche sulla vita privata di Wanda Nara e Mauro Icardi. Ancora non ci sono particolari anticipazioni su cosa Wanda e Mauro racconteranno a Maria De Filippi, ma sicuramente lo scopriremo a breve e vi aggiorneremo con tutti i rumors del caso!

Per ulteriori news su C’è Posta per Te e gli ospiti–> clicca qui

C’è Posta Per Te: 19 anni di successi

Il programma di punta di Maria De Filippi per il sabato sera di questo 2019 del resto, è ricco di curiosità e ospiti famosi veramente interessanti. Dal 2000 infatti programma va avanti in maniera continua, con ascolti record, puntata dopo puntata. Negli anni il format è rimasto immutato e c’è sempre quindi un incontro tra famiglie separate, storie intense, tradimenti e ricongiungimenti, ma anche tante sorprese come gli ospiti, sia internazionali che italiani che vanno a rallegrare un pochino la la tensione delle storie narrate nel programma. C’è posta per te proseguirà fino a marzo 2019 e nelle ultime settimane di messa in onda si scontrerà con Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai 1.

Impostazioni privacy