Kaspar Capparoni dopo l’Isola dei Famosi la tragica notizia: “L’ho persa”

Kaspar Capparoni dopo l’Isola dei Famosi arriva la tragica notizia: “L’ho persa”.

kaspar capparoni tragica notizia dopo l'isola
Kaspar Capparoni, dopo l’Isola arriva una tragica notizia.

Si è conclusa da poco l’ultima edizione del reality show ambientato in Honduras, L’Isola dei Famosi. Tra i protagonisti assoluti lui, Kaspar Capparoni. Un naufrago perfetto, dal carattere non proprio docile, ma che ha dimostrato grande forza fisica e adattamento alla vita isolana. Il suo percorso si è svolto per lo più sulla “Isla Bonita”, la piccola isoletta in cui gli eliminati della settimana venivano mandati. Con lui, Stefano Bettarini, suo compagno di avventure. Non è stato un percorso facile, quello di Kaspar sull’isola ma è stato al suo ritorno a casa che l’attore ha ricevuto una notizia che non avrebbe mai voluto ricevere. Durante la sua permanenza nel reality, è venuta a mancare Dakota, uno dei suoi sei pastori svizzeri.

Per tutte le news su Kaspar Capparoni e tutti gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi CLICCA QUI

Kaspar Capparoni dopo l’Isola dei Famosi la tragica notizia: “L’ho persa”

Una dura perdita, quella di Kaspar, di cui l’attore ha voluto parlare al settimanale Di Più: “Una notizia che mi ha spezzato il cuore, per me è stato un colpo durissimo. Sapevo che non stava bene, inoltre era anche anzianotta.” Una notizia terribile per Kaspar Capparoni, che definisce la sua cagnolona “una compagna fedele, affettuosa, che intuiva il suo umore al primo sguardo”. Parole toccanti, che dimostrano il profondo legame che univa l’attore con la sua Dakota: “È stata al mio fianco per ben 14 anni, il suo era un amore incondizionato.” Kaspar prosegue raccontando come è andata la prima sera in cui è tornato in Italia. Una serata davvero particolare per l’attore: “La prima sera che, dopo aver dormito due mesi per terra, ho dormito nel mio letto al fianco di mia moglie, singhiozzavo: da un lato pensavo alla mia Dakota, dall’altro ero felice di essere tornato a casa dalla mia famiglia.”

Forse ti interessa anche —>Isola dei Famosi 2019, è scontro tra Alda D’Eusanio e Kaspar Capparoni: ecco cos’è successo

L’attore, che ha in progetto un film all’estero, ha raccontato di avere un vero e proprio allevamento di pastori svizzeri, dove era nata anche la sua Dakota. Un dolore enorme, per l’attore, che al ritorno dal reality non ha trovato il suo affezionato cane ad aspettarlo. Kasper ha potuto però trovare conforto nella sua famiglia, soprattutto in Veronica. La moglie dell’attore si sta dedicando al marito, soprattutto sotto un aspetto: rimetterlo in forma! Kaspar sull’isola ha perso infatti ben 12 chili! Ma grazie a Veronica, li riprenderà presto: “Mi prepara un bel piatto di pasta al sugo, o alla carbonara, sia a pranzo che a cena. Si impegna molto per farmi riprendere peso e le forze per rimettermi in sesto”. Se non è amore questo?

La famiglia dell’attore

Al primo posto per Kaspar Capparoni, prima del lavoro, prima di tutto ci sono loro: i suoi figli. Sherazade e Joseph, 25 e 18 anni, sono i figli nati dal suo primo matrimonio, mentre Alessandro e Daniel, di 10 e 5 anni sono nati dall’amore con la sua attuale moglie Veronica Maccarone.  L’attore ha raccontato di essere riuscito a “integrare” le due famiglie e creare un’armonia, ma non è stato un percorso facile. Per Kaspar la sua famiglia è tutto, come ha dichiarato sull ‘Isola, è il suo porto sicuro.

Impostazioni privacy