Melissa Satta, dedica al figlio per il suo compleanno: il post commuove tutti

Melissa Satta, dedica al figlio per il suo compleanno: il post commuove tutti. L’ex velina pubblica un foto con una meravigliosa dedica al figlio.

Melissa Satta dedica figlio
Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, ha condiviso sul suo profilo Instagram un post dedica per il compleanno del figlio Maddox.

Melissa Satta, nota per essere stata una delle veline del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. La bellissima modella ha sempre avuto un fisico statuario e grazie alla sua incredibile semplicità ha saputo rubare il cuore del calciatore Boateng. La coppia sta insieme da l’ormai lontano 2011 e il loro amore ha dato alla luce un figlio di nome Maddox, nato il 15 aprile del 2014. Nel 2016 la Satta e Boateng si sposano, celebrando nel migliore dei modi la loro storia d’amore che dura ormai da anni. Tuttavia girano voci che tra la coppia aleggia aria di crisi ma da parte loro non è arrivata nessuna conferma ne smentita che vedrebbe il loro matrimonio finito. La bellissima modella però, in occasione del compleanno del figlio che proprio oggi festeggia 5 anni, ha voluto dedicare qualche parola a Maddox, senza tralasciare il padre. Scopriamo insieme le parole dell’ex velina dedicate al piccolo Maddox.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima show girl e modella italiana Melissa Satta, ex moglie del calciatore del Barcellona Kevin Prince Boateng, per essere sempre aggiornato sulla sua vita, sia quella privata che quella professionale: CLICCA QUI

Melissa Satta, dedica al figlio per il suo compleanno: “Per me non era mai il momento giusto”

In occasione del quinto compleanno del figlio Maddox, Melissa pubblica un post dove dedica parole dolcissime al piccolo, avuto dalla relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng. In particolare la modella ha sottolineato come la sua venuta le abbiamo cambiato completamente la vita. Un bambino “felice e pieno di voglia di vivere” dichiara la Satta e continua affermando che affronta la vita con un enorme grinta nonostante le difficoltà che essa stessa pone. Un messaggio particolarmente serio ma che denota già una forte ammirazione e orgoglio verso quello che il figlio, di appena 5 anni, fa nella vita quotidiana. Verso la fine però la Satta rivela anche le paure che le hanno portato questa gravidanza, dicendo che per lei non era mai il momento giusto. Nonostante ciò Melissa ringrazia e ad oggi è felice che questo momento sia arrivato. La Satta inoltre non dimentica di riservare anche uno spazio per il suo compagno. Conclude infatti il messaggio con un “mamma e papà ti ameranno sempre”. Alla vista di questo messaggio di auguri pubblicato dall’ex velina, è possibile notare che la relazione tra Melissa e Kevin navighi ancora in buone acque o che comunque sarebbero rimasti in buoni rapporti. I rumor sulla copia parlano infatti di una fine del matrimonio tra i due vip.

Impostazioni privacy