Stasera in tv, sabato 20 aprile: Ballando con le stelle | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in tv, sabato 20 aprile: Ballando con le stelle | Anticipazioni | Ospiti
Stasera in tv, sabato 20 aprile: Ballando con le stelle | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in tv, 20 aprile 2019: Ballando con le stelle. Anticipazioni e ospiti dell’imperdibile appuntamento su Rai Uno.
Questa sera, sabato 20 aprile 2019, andrà in onda una nuova puntata su Rai Uno di Ballando con le stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci. Il programma è arrivato alla 14esima edizione ed ogni sera intrattiene e diverte il pubblico: è infatti in gara, ogni sabato sera, con Amici di Maria De Filippi. Alcune puntate ha raggiunto proprio Ballando con le stelle 4.561.000 spettatori, battendo la De Filippi. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata che andrà in onda questa sera.

Leggi anche: Ascolti TV Auditel, trionfo per Barbara D’Urso: 16,5% di share per Canale 5

Stasera in tv, sabato 20 aprile: Ballando con le stelle | Anticipazioni | Ospiti

Questa sera alle 20.35, su Rai Uno, tornano in pista i vip concorrenti di Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci sta ottenendo sempre più successo e stasera  il grande ospite sarà il famoso volto italiano, Simona Ventura, che ritorna in Rai con la conduzione di The Voice Of Italy. Inoltre, Suor Cristina non sarà presente in studio stasera per la settimana santa, essendo domenica 21 aprile il giorno di Pasqua. Il pubblico potrà comunque valutare la sua esibizione perché stata precedentemente registrata.

Potrebbe interessarti anche: Cosa vedere Stasera in Tv, sabato 20 aprile: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

Questa sera al fianco di Milly Carlucci tornerà Paolo Belli, punto fermo di Ballando con le stelle. Nella puntata di oggi non mancheranno le prove a sorpresa ed il “ballerino per una notte”. Lo show danzante è un appuntamento fisso dei telespettatori del sabato sera: le coppie in gara sono ancora tante. Manuela Arcuri con Luca Favilla, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Enrico Lo Verso con Samanta Togni, Marco Leonardo con Mia Gambusi, Angelo Russo con Anastasia Kuzmina, Suor Cristina con Stefano Oradei, Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Lasse Matberg con Sara Di Vaira, Dani Osvaldo con Veera Kinnunen, Marzia Roncazzi con Samuel Peron, Kevin e Jonathan Sampaio con Lucrezia Lando: sono questi i protagonisti di questa 14esima edizione di Ballando con le stelle. Vi aspetta una serata ricca di emozionanti coreografia ed episodi divertenti: buona visione!

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su tutte le novità legate al programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy