Ascolti TV Auditel, trionfo per Barbara D’Urso: 16,5% di share per Canale 5

Ascolti TV Auditel, nuovo trionfo per Barbara D’Urso: 16,5% di share per Canale 5

Ascolti TV Auditel, nuovo trionfo per Barbara D'Urso:  di share per Canale 5
Ascolti TV Auditel, nuovo trionfo per Barbara D’Urso: 16,5% di share per Canale 5

Ieri sera, mercoledì 17 aprile, il palinsesto televisivo è stato davvero ricco di programmi interessanti, tra sport, film e show d’intrattenimento. Su Rai Uno è andato in onda l’imperdibile appuntamento con i quarti di finale di ritorno di Champions League dove si sono affrontati Manchester City e Tottenham. La partita ha registrato ottimi ascolti totalizzando il 15,2% di share e ha tenuto davanti al telvisore ben 3,65 milioni di spettatori. Su Rai Due invece la serie tv spagnola Il molo rosso ha totalizzato il 5,22% di share, mentre su Rai Tre l’immancabile appuntamento con Chi l’ha visto ha ottenuto il 10,87% di share. Ma ora passiamo agli ascolti tv degli altri canali Mediaset, uno su tutti Live – Non è la D’Urso.

Per ulteriori informazioni su tutti i programmi di Stasera in Tv ed i loro conseguenti dati auditel –> clicca qui

Ascolti TV Auditel, trionfo per Barbara D’Urso: 16,5% di share per Canale 5

Ieri sera, mercoled’ 17 aprile, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con lo show di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso che ha tenuto tutti col fiato sospeso con le sue incredibili storie, una su tutte è quella legata alla showgirl Paola Caruso che, finalmente, avrebbe scoperto chi è la sua vera madre. Momenti emozionantissimi che hanno tenuti incollati i telespettatori danti al teleschermo fino a notte inoltrata. Insomma, come sempre ancora un grande successo per Barbara che si dimostra la regina indiscussa di Canale Cinque. Ieri sera infatti il suo show Live – Non è la D’Urso, ha dovuto battagliare con un colosso, ovvero la partita di Champions League che alla fine ha avuto la meglio. Ma i dati di ascolto del programma Carmencita sono davvero impressionanti: Live – Non è la D’Urso ha totalizzato il 16,55% di share con ben 2,83 milioni di spettatori. Italia Uno con il cartone d’animazione Cattivissimo Me ha ottenuto il 6,51%, mentre tete quattro il 3,48% con The Milionaire.