Elisa Isoardi, duro affondo da Antonella Clerici: la sua reazione spiazza tutti

Elisa Isoardi, duro affondo da parte di Antonella Clerici. La reazione dell’attuale conduttrice de La Prova del Cuoco, però, spiazza tutti. 

Elisa Isoardi Antonella Clerici
Elisa Isoardi, duro affonda da Antonella Clerici: la sua reazione spiazza tutti

Ammettiamolo: La Prova del Cuoco ha avuto due grandi conduttrici. Antonella Clerici ed Elisa Isoardi sono, senza alcun dubbio, la storia di questo programma. Certo, la Clerici è stata colei che ha portato al successo il famoso cooking show. Ma dopo il suo abbandono, però, è stata la Isoardi che ha continuato questo arduo compito. E dobbiamo ammettere che, nonostante all’inizio gli ascolti dello show non fossero entusiasmanti, l’ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini ha saputo tenere duro. Dimostrando a tutti le sue abilità e capacità. Nelle ultime ore, però, è accaduto qualcosa di strano. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Elisa Isoardi, la sua vita privata, la sua storia d’amore, le ultime dichiarazioni ed, infine, per restare sempre aggiornati su tutto quello che accade alle due conduttrici de La Prova del Cuoco –> clicca qui

Elisa Isoardi, duro affondo da Antonella Clerici: la sua reazione spiazza tutti

https://www.instagram.com/p/Bwwc5FGnsj2/

Antonella Clerici, in occasione dell’iniziale flop de La Prova del Cuoco, è intervenuta più volte. Esprimendo dichiaratamente la sua opinione al riguardo. Secondo la conduttrice veronese, infatti, la mancanza di buoni ascolti non erano dovuti alla conduzione. Bensì a scelte autoriale. Con il passare del tempo, però, sembra che la situazione si sta stabilizzata. Tanto che gli ascolti sono decisamente migliorati e, di conseguenza, aumentati. Tuttavia, però, come dicevamo nelle ultime ore è accaduto qualcosa di strano. Antonella, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram davvero misteriosa. Da come si deduce dal post in alto, l’ex conduttrice del famoso cooking show ha voluto riproporre i suoi ascolti. Quando, alla conduzione de La Prova del Cuoco, c’era lei. “Ascolti di qualche anno fa, oggi impossibili”, scrive la conduttrice a corredo dell’immagine. Uno scatto che, a molti, ha fatto pensare che dietro ci sia una frecciatina ad Elisa, attuale conduttrice del programma. Tuttavia, però, non è mancata la risposta di quest’ultima. La quale, probabilmente essendosi sentita chiamata in causa, ha risposto: “Altri tempi, bei tempi”. 

Elisa Isoardi Antonella Clerici
Il commento di Elisa Isoardi alla foto di Antonella Clerici
Impostazioni privacy