Ludovica Valli presa di mira per un ‘particolare’: arriva lo sfogo sui social

Ludovica Valli presa di mira. Ecco quale particolare ha catturato l’attenzione dei suoi followers su Instagram. Inevitabile, però, il suo sfogo sui social.

Ludovica Valli Instagram
Ludovica Valli, presa di mira su Instagram: quel particolare non passa inosservato, il lungo sfogo sui social

Ancora uno spiacevole episodio per Ludovica Valli. La nota influencer è stata duramente presa di mira su Instagram. E il motivo è davvero incredibile. Ma procediamo con ordine. Il successo di Ludovica è iniziato diversi anni fa. Quando ha deciso di partecipare al famoso dating show di Canale 5. Ci riferiamo, infatti, a Uomini e Donne. Durante il suo trono, la sorella di Beatrice Valli era davvero una ragazzina. Aveva, infatti, soltanto 19 anni. Per questo, a distanza di anni, è normale che alcuni lati del suo aspetto fisico siano cambiati. Tra l’altro, Ludovica non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare alcuni aspetti che, per lei, erano dei ‘difetti’. Nelle ultime ore, però, è accaduto qualcosa di pazzesco.

Per ulteriori news su Ludovica Valli e per restare aggiornati in tempo reale su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Ludovica Valli presa di mira: quel ‘particolare’ non passa inosservato

https://www.instagram.com/p/BxM9jSmn1uq/

Ludovica Valli non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Così come sua sorella Beatrice, infatti, la giovane influencer ha confessato di essersi rifatta il seno. A quanto pare, però, nelle ultime ore è scoppiato un nuovo ‘caso’. Ludovica si è rifatta o no il naso? Stando ad alcuni commenti dei suoi followers sembrerebbe proprio di si. Sotto la foto in questione, tra l’altro riproposta in alto, sono numerosi i fans che l’accusano di questo. Per questo, quindi, è stato inevitabile il duro sfogo.

Ludovica Valli presa di mira
Il primo commento alla foto di Ludovica Valli

Da come si può vedere, quindi, l’utente in questione accusa Ludovica di essersi rifatta il naso. Pronta è stata la risposta dell’influencer. La quale si è lasciata andare, a sua volta, da un duro sfogo. “La malattia è la vostra Invidia, Gelosia e Cattiveria”, scrive la giovane Valli. Chissà, il messaggio sarà stato recepito?

Impostazioni privacy