Michelle Hunziker scopre di avere un fratello segreto

MICHELLE HUNZIKER – Michelle Hunziker svela di avere un fratello segreto e sceglie la trasmissione Verissimo per mettere in piazza i propri affari.

Dopo le voci riguardanti la presunta relazione tra Daniele Pecci e la nota showgirl svizzera, Michelle Hunziker torna alla ribalta della cronaca rosa con una notizia a dir poco sconvolgente.

A 31 anni ho scoperto di avere un fratello, che si chiama Andrea, e che è figlio di mio padre” rivela la presentatrice ai microfoni di Verissimo, durante la puntata che andrà in onda il 5 febbraio alle 15.30.

A quanto pare è stato il neo acquisito fratello a cercare di mettersi in contatto con lei ci siamo incontrati in un parco ed è stato incredibile, perché mi sono trovata davanti l’immagine di mio padre a 45 anni. Ora stiamo cercando di costruire un rapporto insieme“.

Durante la lunga intervista la conduttrice tv ha parlato anche del padre, del matrimonio con Eros Ramazzotti e della sua cuoriosa e ancora sconosciuta amicizia con Enzo Biagi.

A volte ci divertivamo a parlare tra di noi in tedesco, lingua che Biagi aveva studiato e parlava molto bene”.

Michelle ha deciso di non nascondere nulla e ha accennato anche a un periodo trascorso in un gruppo spirituale da cui poi ha trovato la forza di uscire.

Giusto per non farci mancare niente, a sorpresa, ha fatto la sua comparsa l’ex partner di Zelig Claudio Bisio, che ha colto subito l’occasione per proporre alla sua simpatica “spalla” di un tempo una collaborazione a teatro per l’estate prossima.

Chissà se Michelle coglierà la palla al balzo.

Impostazioni privacy