Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi sceglie Claudia, Valentina furiosa

UOMINI E DONNE – Nelle scorse settimane molti rumors davano per certo che Samuele Nardi avrebbe scelto Valentina Ruboni come compagna della sua vita, eppure il bel tronista di Uomini e Donne ha lasciato tutti a bocca aperta preferendole Claudia Borroni, che senza pensarci un attimo gli ha risposto “Sì”. Inevitabile invece la furia di Valentina. Ma vediamo come sono andate esattamente le cose nella puntata registrata ieri sera secondo le anticipazioni del Vicolodellenews.

Alla puntata della scelta ci sono proprio tutti: tronista, corteggiatrici (Claudia molto tranquilla, Valentina più nervosa) e parenti e amici di queste ultime. Dopo i video con i best moments tra Samuele ed entrambe le ragazze, partono quelli delle esterne. Si comincia da Claudia che porta il tronista a casa sua a Milano (lui è il primo a vederla, dato che si è appena trasferita) e che gli mostra un DVD con la loro storia “d’amore” a Uomini e Donne.

Si passa poi all’esterna con Valentina, che al contrario della rivale decide di portare Samuele a casa dei genitori in Sardegna, considerando invece l’invito a casa sua troppo intimo per il momento. Il tronista è un pò contrariato ma poi si rilassa, si beve un caffè con i “suoceri” e si scambia un lungo bacio con la figlia davanti ai loro occhi.

Ed ecco invece le esterne organizzate dallo stesso Samuele, che ha pensato di portare entrambe le sue corteggiatrici nello stesso posto: un centro benessere a Roma. A fine video, il tronista annuncia in un video-messaggio di aver fatto la sua scelta.

Si rientra in studio dove le corteggiatrici vengono mandate dietro le quinte per dare il via all’evento. Samuele decide di cominciare da Valentina (brutto segno), la quale entra, si siede sulla famosa sedia rossa al centro dello studio e si sorbisce un lungo discorso da parte di Samuele che, dopo averle raccontato di tutto il loro percorso insieme… le dà il due di picche: non è lei la sua scelta. La corteggiatrice scoppia a piangere e gli rinfaccia di averla baciata davanti ai suoi genitori e di averle messo le mani addosso in auto durante l’ultima esterna: atteggiamenti poco rispettosi se già aveva in mente di scegliere Claudia. Valentina accenna ad andarsene e Samuele la trattiene, ma solo per spiegarle tutta la verità: fino a due settimane prima era lei la preferita, ma quando lo minacciò dicendogli di stare attento con lei perché nel caso si fosse comportato male avrebbe subìto da lei lo stesso trattamento avuto da Teresanna Pugliese l’anno scorso, lui ha cambiato rotta. Il tronista ammette di volere dolcezza e comprensione dalla donna che ha al suo fianco, e non minacce e aggressività.

Poco dopo entra in studio Claudia. Lungo discorso, mano nella mano, tanta suspance e alla fine l’annuncio: è lei la sua scelta. Claudia è felicissima, dice “” e si butta nelle braccia del nuovo fidanzato che la bacia ardentemente sotto ad una cascata di petali rossi. Poi, contento ed emozionato, Samuele va ad abbracciare anche Maria De Filippi e legge davanti a tutti una lettera in cui ringrazia lo staff e la trasmissione per avergli regalato questa seconda possibilità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy