Ballando con le Stelle 2011, anticipazioni prima puntata – FOTO

BALLADO CON LE STELLE 2011- Tutto è pronto per la diretta di domani sera, quando in prima serata su Rai1 assisteremo alla prima delle 10 puntate della settima edizione di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. Confermata anche per questa edizione la Giuria composta da: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni

Come nella passata edizione, in ogni puntata ci sarà uno spazio riservato ad ospiti famosi che si trasformeranno in ballerini per una notte. Nella prima puntata, potremo ammirare il vincitore del Festival di Sanremo 2011 Roberto Vecchioni, che ci regalerà un balletto in coppia con Natalia Titova.

Anche quest’anno, la Carlucci ha chiamato a raccolta un cast ricco di personaggi famosi che, in coppia con i propri maestri di ballo, si metteranno in gioco per apprendere le regole della danza sportiva e per contendersi, settimana dopo settimana, l’accesso alla finale che si disputerà il 30 Aprile. E voi siete pronti a veder scendere in pista le nuove coppie di ballerini? Avete già la vostra coppia preferita? Intanto ve le presentiamo:

– Christian Panucci e Agnese Junkure

– Alessia Filippi e Raimondo Todaro

– Gedeon Burkhard e Samanta Togni

– Alessandro Di Pietro e Annalisa Longo

– Bruno Cabrerizo e Ola Karieva

– Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina

– Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale

– Paolo Rossi e Vicky Martin

– Povia e Nuria Santalucia

– Sara Santostasi e Umberto Gaudino

– Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo

– Barbara Capponi e Samuel Peron

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy