Amici 10, Riccardo Riccio confessa l’amore con Annalisa Scarrone

AMICI 10 – Riccardo Riccio, il ballerino crotonese della decima edizione di Amici, ha raccontato a ‘Vip’ l’amore con Annalisa Scarrone, la cantante arrivata in finale ma che poi si è dovuta ‘accontentare’ del premio della critica.

Nell’intervista, Riccardo confessa di essere contento della sua esperienza ad Amici:

“Penso che i miei sforzi siano stati ripagati. Nel complesso sono più che contento, è stato un percorso bello e duro.

Le critiche dell’insegnante Alessandra Celentano non lo hanno scalfito più di tanto, mentre l’aiuto e il sostegno di Cannito è stato più che fondamentale:

“Lui per me è stato tutto. Lo definisco un ‘padre’ per il modo in cui mi ha seguito, spronato e aiutato”.

Ma oltre a Cannito, un’altra persona è entrata nel cuore di Riccardo durante il talent show: parliamo ovviamente di Annalisa Scarrone. Forse ricorderete che il giorno di San Valentino, Riccio chiese alla produzione del programma di mostrarle un suo video messaggio, un gesto plaeale grazie al quale poi tutti sono venuti a conoscenza della loro storia d’amore, una storia fino a quel momento taciuta:

“Siamo due persone riservate e ci teniamo alla nostra privicy e ci è venuto naturale comportarci così. Non c’è stato niente di premeditato, semplicemente non ci piaceva l’idea di scambiarci effusioni davanti allae telecamere”.

Poi Riccardo parla di Annalisa:

“Mi piace tutto di Annalisa: è intelligente, simpatica. Non è assolutamente fredda come dicono“, e alla domanda: “Avete già in mente di prendere casa a Roma?”, Riccardo risponde così: “Non lo so ancora, non abbiamo ancora affrontato la questione”, lasciando intendere che tra lui e la Scarrone tutto può accadere.

Impostazioni privacy